.

Ronaldo: "Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo"

di Pierpaolo Matrone

Cristiano Ronaldo non si ritirerà a stretto giro di posta. A 39 anni il fuoriclasse portoghese non vivrà l'ultima stagione della sua incredibile carriera, ce ne saranno almeno altre due. Magari anche tre. E ad annunciarlo è lui stesso, in un'intervista rilasciata a Now: "Ancora non so quando mi ritirerò, penso che succederà fra due o tre anni, però molto probabilmente accadrà qui nell'Al Nassr, dove sono felice. E mi sono adattato molto bene anche al paese".

Non lascia il calcio, non lascia l'Al Nassr e non lascia neanche il Portogallo CR7: ""In questo momento io voglio continuare ad aiutare la mia nazionale. Provo un orgoglio immenso nel rappresentare il Portogallo e i suoi colori, per me è un sogno. Per questo quando lascerò la nazionale non lo comunicherò in anticipo, prima non lo dirò a nessuno. Sarò una decisione molto spontanea da parte mia, ma anche sulla quale avrò riflettuto a lungo".

L'ex Juventus e Real Madrid ha risposto anche a una domanda sulle sue volontà dopo il ritiro: "Difficile pensare che un giorno diventerà allenatore. Anzi, non ci penso nemmeno. Credo che il mio futuro sarà lontano dal calcio".


Altre notizie