.

Rennes, Stephan spera di tenere Matic e Kalimuendo: "Ci sono discussioni in corso"

di Michele Pavese

Nemanja Matic resterà al Rennes fino al termine della stagione? In Francia, negli ultimi giorni, si è aperto un dibattito sul futuro del giocatore del Rennes, prossimo avversario del Milan in Europa League. Il centrocampista serbo, rimpianto dalla Roma di José Mourinho dopo la sorprendente decisione di lasciare la capitale in estate, non sarebbe contento del suo percorso nel club bretone ed è finito nel mirino di Marsiglia e Lione.

Il Rennes, però, spera ancora di trattenere l'ex giocatore del Manchester United, che ha un contratto fino al 30 giugno 2025. Queste le parole di Julien Stéphan in conferenza stampa: "L’ho già comunicato alla società, vorrei che tenessimo Matic per la seconda parte della stagione. Ci sono discussioni in questo momento, quindi non voglio creare problemi. Vorrei tenerlo, come la maggior parte dei giocatori in rosa oggi. Conto su di lui per la seconda parte di stagione e spero che resti con noi. Ci sono discussioni in corso tra lui e il club", ha dichiarato il tecnico.

Stesso discorso per Arnaud Kalimuendo, oggetto di un'offerta di 20 milioni di euro da parte dell'Eintracht Francoforte: "Vale lo stesso discorso fatto per Matic: è un giocatore su cui conto nella seconda parte della stagione. È importante per il Rennes".


Altre notizie