.

Real Madrid su Veerman? Lui nega: "Sono stanco e a disagio, non c'è assolutamente nulla"

di Yvonne Alessandro

"Nessuna delle voci è vera", ha dichiarato Joey Veerman, centrocampista del PSV, dopo essere stato accostato innumerevoli volte al Real Madrid per un eventuale trasferimento. Il giocatore classe '98, impegnato in ritiro con la Nazionale di Koeman per gli Europei di Germania 2024, non intende più rimanere fermo ad ascoltare illazioni sul suo futuro.

"Soprattutto perché devo reagire ogni volta, quando non c'è assolutamente nulla. Mi capita di affrontarlo - ha detto in un'intervista rilasciata a De Telegraaf - perché qualcuno in televisione dice che mi troverei bene lì e un giornale spagnolo scrive qualcosa". Gli accostamenti fanno sicuramente piacere, ma il giocatore del PSV ha voluto smentire ogni rumors riguardante un suo trasferimento nella capitale spagnola.

"Forse mi adatterei a quel posto...e poi è il Real Madrid. Sì, se vedete che giocatori hanno che corrono davanti... Ci si potrebbe sbizzarrire su questo. Potrei essere felice lì, ma al contrario mi sento comunque stanco e a disagio. Soprattutto perché - ha proseguito Veerman - non c'è nulla di vero in tutte le voci. Se mi trasferirò", la preferenza espressa dall'olandese, "sarà per un club a cui piace avere il pallone. Non sono un giocatore che si abbassa e rincorre la palla per tutta la partita". Nel frattempo il centrocampista 25enne è legato da un contratto col PSV Eindhoven fino al 2026.


Altre notizie