.

Real Madrid, Camavinga: "Mbappé non mi ha parlato del suo futuro e non dirà nulla"

di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lipsia, il centrocampista del Real Madrid Eduardo Camavinga ha parlato del suo connazionale Kylian Mbappé, da tempo nel mirino proprio della società spagnola: "Vuoi che ti dica la verità? Non ho parlato con lui e non so cosa farà la prossima stagione. Mbappé non è un nostro giocatore, rispetteremo il PSG. Non sto parlando di quello. Non so cosa succederà, questa è la verità".

Nelle prossime settimane i due giocatori si incontreranno in Nazionale ma il classe 2002 glissa sull'argomento: "Sicuramente non ci dirà nulla del suo futuro". Infine una battuta nel momento in cui, sul finire della chiacchierata con i media, gli è stato chiesto del match in programma domani alle 21 al "Bernabeu": "È il primo a chiedermi della partita di domani".

"Faremo di tutto per segnare più gol - ha proseguito il centrocampista transalpino della formazione allenata da Carlo Ancelotti -. E' una partita molto importante. Prima di pensare alla partita in sé, dobbiamo pensare a giocare con passione davanti ai nostri tifosi. Voglio solo vincere" ha sentenziato il giocatore che ha poi ha proseguito sugli obiettivi finali: "Noi i favoriti in Champions? Siamo sempre favoriti per questa competizione".


Altre notizie