.

Puyol: "Vinicius fa la differenza. Se cambiasse atteggiamento, sarebbe ammirato di più"

di Michele Pavese

Carles Puyol è stato un esempio per tutti grazie al suo comportamento mai sopra le righe. L'ex difensore del Barcellona ha parlato del più discusso calciatore del campionato spagnolo, Vinicius jr., sottolineando le sue qualità e consigliandogli un "cambio di atteggiamento".

L'ex capitano della Spagna ha detto: "Mi piacerebbe parlargli da compagno di squadra e dirgli quello che penso e sento. È un grande giocatore, fa la differenza e dovrebbe essere ammirato in tutti i campi. Se cambiasse atteggiamento avrebbe più riconoscimenti".

Il Barcellona e Xavi: "La vittoria in casa della Real Sociedad è stata importante ma questo non vuol dire che non dobbiamo analizzare la partita. Xavi lo sta sicuramente facendo. Conosce il club e dobbiamo sostenerlo. Ma sappiamo già come va: al Barça devi vincere e giocare bene. La richiesta è molto alta".

Infine, riguardo al caso, Negreira, ha precisato che "il Barça non ha comprato gli arbitri. Ne sono convinto. Ai miei tempi non avevo la sensazione che ci aiutassero, anzi".


Altre notizie