.

PSG, Mukiele furioso dopo il cambio con il Clermont. Ma il medico dà ragione a Luis Enrique

di Simone Lorini

Colpito alla testa nella sfida giocata sabato contro il Clermont durante uno scontro con il portiere Massamba Ndiaye, il versatile difensore del Paris Saint-Germain Nordi Mukiele (26 anni, 3 presenze in Champions League in questa stagione, ndr) ha dovuto cedere il suo posto, suo malgrado, al 13° minuto della sfida, dopo non poche proteste nei confronti del tecnico Luis Enrique.

Tuttavia è stato l'ex giocatore dell'RB Lipsia è stato visitato da un neurologo per evitare qualsiasi tipo di complicazione e secondo le informazioni de L'Equipe, il nazionale francese dovrà osservare una settimana di riposo a titolo precauzionale. Mukiele sarà quindi assente per l'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona di mercoledì, in programma al Parco dei Principi. Per la sfida, come noto, l'allenatore parigino Luis Enrique dovrà fare a meno anche dello squalificato Achraf Hakimi.

Il tecnico potrà invece contare su un Kylian Mbappè al massimo della carica psicologica\, che ha commentato così l'importanza della sfida: "È il momento dei grandi giocatori: sono preparato e come al solito non mi nasconderò. "Ogni anno questo periodo rappresenta un punto di svolta nella stagione. A fine aprile avremo l’indicazione sul tipo di stagione che stiamo facendo. Sono sicuro che daremo il massimo, poi il risultato… sarà nelle mani di Dio".


Altre notizie