.

PSG, Herrera racconta: "Avevo intuito che Mbappe sarebbe rimasto, me lo fece capire"

di Michele Pavese

Ander Herrera, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha rilasciato una lunga intervista ad As, in cui ha parlato degli arrivi di Messi e Ramos e della permanenza di Mbappé: "Per due o tre mesi, con gli argentini, abbiamo sempre parlato della possibilità che Leo arrivasse. Mi ha sorpreso molto: conosciamo tutti la sua storia e abbiamo avuto difficoltà a pensare che potesse indossare un'altra maglia. Lo stesso è capitato con Sergio Ramos".

Caso Mbappé : "Ho avuto l'intuizione che sarebbe rimasto, del resto il club ci aveva sempre rassicurati. Due settimane prima della chiusura del mercato gli ho chiesto informazioni e lui mi ha detto 'Sono qui, sono qui'. Tutto quello che si diceva in giro non corrispondeva con ciò che succedeva qui. Quello che succede in questa stagione potrebbe influenzare le sue scelte future".
.
Le condizioni di Ramos : "Ha una voglia pazzesca di giocare e noi vogliamo averlo presto con noi. È un leader e un vincente. Sono sicuro che quando tornerà, non si fermerà più"..


Altre notizie