.

PSG, Ekitike cerca una squadra: Il giovane attaccante francese piace al Wolverhampton

di Andrea Piras

Dalla rampa di lancio al dimenticatoio. Può essere riassunta così la storia di Hugo Ekitike. Il talento di scuola PSG è stato schierato da Luis Enrique negli ultimi otto minuti del match pareggiato per 0-0 contro il Lorient alla prima giornata di campionato lo scorso 12 agosto. Poi due panchine consecutive contro Tolosa e Lens e da quel momento non è stato più convocato. La punta classe 2002 adesso vuole trovare più spazio e potrebbero aprirsi scenari di mercato in queste ultime ore.

Wolverhampton interessato
Fra gli scenari che potrebbero aprirsi in queste ultime ore c’è quella legata alla Premier League. In Inghilterra infatti c’è il Wolverhampton che è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il proprio organico. Secondo quanto riporta Sky Sport, il 21enne francese potrebbe essere un giocatore che potrebbe fare al caso dei Wolves. Al momento non ci sono riscontri sulla formula, molto più probabile un prestito, ma l’interesse c’è ed è concreto.

Le alternative
Ekitike non è però l’unico giocatore finito nel mirino degli arancioneri d’Inghilterra. Fra i profili attenzionati ci sarebbero anche Yuri Alberto, giocatore di proprietà del Corinthians, Zach Adams del Southampton e Danny Ings del West Ham. Tutti giocatori che sono in uscita dai rispettivi club e che potrebbero essere delle pedine interessanti.


Altre notizie