.

Non solo Bonucci. Il Fenerbahce cerca un altro centrale: contatti con l'ex Fiorentina Stefan Savic

di Simone Bernabei

Non solo Leonardo Bonucci. Mentre il difensore ex Juventus è in arrivo a Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto fino al prossimo giugno, il Fenerbahce si guarda intorno con l'idea di acquistare un ulteriore difensore nella campagna trasferimenti invernale che in Turchia aprirà nella giornata di domani.

Per il portale Sporx il nome forte su cui stanno lavorando i dirigenti è quello di Stefan Savic, centrale ex Fiorentina di proprietà dell'Atletico Madrid. Dietro le esigenze del club turco c'è l'infortunio di Rodrigo Becao ed i dubbi sulla sua tenuta fisica nel lungo periodo, da qui la trattativa per Savic: il montenegrino vedrà scadere il proprio contratto con l'Atletico Madrid al termine di questa stagione ed una cessione a gennaio non è da escludere.

Lo scoglio, si legge, è legato all'alta richiesta di ingaggio fatta da Savic ai dirigenti turchi: le trattative andrannoa vanti e se Savic abbasserà le proprie pretese economiche, la prossima coppia di centrali difensivi del Fenerbahce potrebbe essere composto proprio da Bonucci e dal centrale ex Fiorentina.


Altre notizie