.

Niente cessione, il PSG è pronto a reintegrare Skriniar già per la gara con il Lille

di Pierpaolo Matrone

Sembrava esser stato accompagnato all'uscita, dai padroni di casa stessi, invece alla fine Milan Skriniar è rimasto al Paris Saint-Germain. Si era parlato di Roma, poi soprattutto di Al Nassr, ma l'ex Inter non ha trovato una sistemazione diversa. E adesso dovrebbe essere reintegrato da Luis Enrique, stando a quanto riferito dall'edizione odierna de L'Equipe.

Il quotidiano francese scrive che, complice anche l'assenza di Nuno Mendes, il difensore slovacco dovrebbe tornare tra i convocati per la partita contro il Lille. D'altronde il suo impegno non è mai mancato: la sua volontà è sempre stata quella di rimanere all'ombra della Tour Eiffel e di giocarsi le sue carte, nonostante non abbia convinto appieno - per ora - il suo allenatore Luis Enrique.

Alla fine sono rimasti Milan Skriniar e Danilo Pereira, su cui il tecnico asturiano dice di voler contare: "Conto su tutti i giocatori del PSG che sono sotto contratto. Ho le mie preferenze, ma Milan Skriniar e Danilo sono giocatori che ci hanno aiutato molto la scorsa stagione. Il mercato è finito, conto su tutti i giocatori che sono in rosa".


Altre notizie