.

Nico Williams, è arrivata l'ora del grande salto? Tottenham interessato all'ala del Bilbao

di Pierpaolo Matrone

A 21 potrebbe essere arrivata l'ora di lasciare l'Athletic, di lasciare Bilbao, forse anche di lasciare la Spagna. Nico Williams anche quest'anno sta confermando un ottimo livello, è ormai un punto fermo della nazionale spagnola e tra i migliori esterni offensivi de LaLiga. Proprio per questo potrebbe essere questa l'estate giusta per fare il grande salto in una big d'Europa.

Stando a quanto riferito dal Telegraph, il Tottenham l'ha osservato da vicino e monitora la situazione. Gli Spurs sembrerebbero essere il club più interessato, anche se sulle tracce del minore dei fratelli Williams c'è anche il Chelsea (che però non lo inserisce tra le priorità perché è concentrato su una prima punta).

"Mi restano molti anni qui, sono tranquillo e felice. Non vedo l’ora di arrivare a Bilbao per festeggiare”, aveva detto Nico Williams qualche giorno fa dopo la vittoria della Copa del Rey, facendo intendere una possibile permanenza. Ma ad oggi - si legge sul tabloid inglese - è più probabile che vada via. E la Premier League ha drizzato le antenne.


Altre notizie