.

Nantes, questa mattina le visite mediche di Amian. Allo Spezia 3,5 milioni di euro

di Luca Bargellini

Manca oramai solo l'ufficialità per il ritorno in Francia e in Ligue 1 di Kelvin Amian, difensore classe 1998 che dall'estate 2021 veste la maglia dello Spezia. Stando, infatti, a quanto riportato da Le Parisien il calciatore di Tolosa è atteso nella mattinata di oggi a Nantes per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto con il club transalpino.

Operazione, questa, che vedrà il calciatore siglare un accordo di 4 anni e mezzo e lo Spezia ricevere 3,5 milioni di euro per il passaggio di titolarità del suo cartellino. Sul giocatore nelle ultime settimane si erano mossi anche altri club come Bologna e Palermo in Italia e il Girona in Spagna.

Amian (25) nel corso della sua esperienza al 'Picco' ha messo a referto 85 presenze, con anche un 1 gol e 2 assist. Quella del francese è la terza cessione di spicco del club ligure dopo Szymon Zurkowski trasferitosi all'Empoli e Bartlomiej Dragowski ceduto al Panathinaikos. Prima del suo sbarco in Italia ha vestito la maglia del Tolosa in 156 occasioni, con 5 reti e altrettanti assist.


Altre notizie