.

Monaco, stasera Singo sfida Mbappé: "Testerò il mio livello. Vogliamo la Champions League"

di Pierpaolo Matrone

Wilfried Singo, esterno del Monaco, stasera sarà impegnato in un match complicato contro il Paris Saint-Germain, in cui sicuramente gli capiterà di marcare Kylian Mbappé. In un'intervista rilasciata a Marca l'ex Torino ha parlato proprio di questo: "La settimana è breve ma stiamo facendo una buona preparazione. Il PSG ha tre attaccanti incredibili, molto veloci, per cui noi difensori dovremo essere molto concentrati, attenti e cercare di fare una grande partita insieme. Venerdì dovremo fare una grande partita, abbiamo le capacità per fare bene e difendere i nostri colori".

Mbappé è il calciatore più forte al mondo?
"È possibile. Kylian è un giocatore speciale che ha tantissima qualità. Per un difensore come me poter affrontare squadre di questo calibro e giocatori di questo livello mi permette di testare il mio di livello. Spero che sia un bel duello in questo senso".

Come ti stai trovando al Monaco? Quali obiettivi ti prefiggi?
"Io penso di stare bene, ho giocato la maggior parte delle partite come difensore centrale di destra e penso che abbiamo fatto un'ottima metà di stagione, come dimostrato dal terzo posto in Ligue 1. Stiamo raggiungendo i nostri obiettivi, dobbiamo rimanere concentrati e continuare a consolidare questa posizione fino alla fine della stagione. L'obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League".


Altre notizie