.

Modric alla vigilia del Man City: "Sensazioni molto positive, all'andata superiori per 70 minuti"

di Giacomo Iacobellis

Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, ha presentato così in conferenza stampa il ritorno della semifinale di Champions League col Manchester City in programma domani: "Abbiamo sensazioni molto positive, con tanta voglia che inizi la partita. Dobbiamo vivere al massimo queste gare. Stiamo facendo qualcosa di importante e dobbiamo goderci ogni momento".

Sul pareggio dell'andata: "Nei primi 20 minuti non siamo andati bene e il City è stato superiore. Per il resto della sfida siamo stati noi superiori. Avremmo potuto segnare un altro gol, ma loro ci hanno fatto l'1-1 e alla fine abbiamo pareggiato. Stiamo bene e continuiamo a credere che abbiamo il 50% di probabilità di andare avanti. Si sfidano due grandi squadre con tanti calciatori top, a decidere la semifinale saranno i dettagli".

Sui nuovi campioni del Real: "Ogni anno ci sono nuove stelle nel calcio. Oggi ci sono Vinicius, Haaland, Rodrygo e tanti altri. Ci sono future stelle o calciatori che sono già stelle. Vinicius e Rodrygo hanno dimostrato che possono risolvere questo tipo di gare grazie alla loro qualità e alla loro voglia di osare in campo".

Su Camavinga: "Sta bene e ha dimostrato di poter giocare ovunque, anche da laterale sinistro, un ruolo che non gli piace. Ha personalità ed è molto importante in qualsiasi ruolo giochi. Camavinga è cresciuto molto da quando è arrivato qui e ha ancora margini di crescita".

Sulla fiducia di Ancelotti: "Abbiamo già giocato questo tipo di partite e sia nel mister sia nei compagni vedo massima fiducia in tutti noi, nel nostro carattere e nelle nostre qualità. Lo vedo ogni giorno. Spero che col City possiamo fare una grande partita e andare in finale, sarebbe eccezionale".


Altre notizie