.

Manchester United, Ten Hag: "Zirkzee in panchina? Dobbiamo vincere come squadra"

di Paolo Lora Lamia

Erik Ten Hag, tecnico del Manchester United, ha parlato a TNT Sports in vista del match esterno sul campo del Brighton valido per la seconda giornata di Premier League in programma alle 13.30: "È ovviamente molto importante iniziare con una vittoria. L'inizio della stagione è sempre molto duro e si tratta di punti. Ma devi anche lavorare sulle strutture perché se non sono giuste, se la mentalità non è giusta, allora non raccoglierai punti. Sappiamo che all'inizio della stagione non tutto andrà al 100% giusto, quindi la mentalità deve essere quella di risparmiare per portare a casa i punti".

Sul mantenere la stessa formazione della prima giornata: "La squadra ha fatto bene. Non è andato tutto bene la scorsa settimana ma le sostituzioni ci hanno fatto vincere la partita e la squadra ha fatto bene. Abbiamo bisogno di titolari e di finalizzatori".

Su Joshua Zirkzee che oggi parte dalla panchina: "No, non stava bussando alla porta. Tutti capiscono il ruolo che ha nella squadra. È una stagione lunga, avrà le sue partenze ma come ho detto dobbiamo vincere le partite come squadra, titolari e finalisti".

In chiusura: "La settimana scorsa abbiamo fatto bene, ma è solo la prima partita. Ora dobbiamo costruire su questa".


Altre notizie