.

Man United senza Leny Yoro. Ten Hag aggiorna: "Riabilitazione sta andando, lo aspetto presto"

di Yvonne Alessandro

La partita di cartello della Premier League oggi è senz'ombra di dubbio Manchester United-Tottenham, valida il sesto turno di campionato. Il tecnico dei Red Devils, Erik Ten Hag, sa bene dell'importanza cruciale di questo scontro diretto: entrambe le squadre sono a 7 punti in classifica e chiunque vincerà staccherà l'altra.

In occasione della conferenza stampa rilascia in vista del big match con gli Spurs, l'allenatore olandese però ha fornito un aggiornamento su un acquisto estivo che è stato bloccato da un infortunio nel pre-campionato, l'ex Lille Leny Yoro. Ten Hag ha detto che il 18enne “sta facendo molto bene”, ma non ha fissato una data per un eventuale debutto nella competizione. "È molto positivo che la sua riabilitazione stia andando nella giusta direzione e lo aspetto presto, ma quello che intendo per presto è che ora è nel giusto processo di pianificazione. È nel posto giusto e tornerà il prima possibile in squadra e poi ad allenarsi", le parole riprese da BBC Sport.

L'entità dell'infortunio. "Il difensore del Manchester United Leny Yoro è stato operato oggi con successo per il suo infortunio al piede. Il nostro acquisto estivo dal Lille ha subito l'infortunio durante la recente amichevole della squadra contro l'Arsenal a Los Angeles, negli Stati Uniti". E col passare dei giorni sono emersi aggiornamenti importanti per un suo rientro in campo: “La riabilitazione di Yoro inizia ora e ci aspettiamo che il 18enne torni in forma tra circa tre mesi”.


Altre notizie