.

Maiorca, Aguirre: "Abbiamo mostrato il nostro gioco e i nostri limiti, la squadra è migliorata"

di Lidia Vivaldi

Dopo la sconfitta di misura contro il Barcellona, il tecnico del Maiorca Javier Aguirre ha analizzato la prestazione dei suoi, elogiando l'atteggiamento con cui la squadra ha affrontato i campioni blaugrana:

"La squadra è stata sincera, abbiamo mostrato i nostri limiti e il nostro gioco. È vero che ci hanno fatto male, ma sul piano realizzativo qualcosa ci manca. Rispetto ad inizio campionato la squadra è migliorata negli aspetti tecnici. Questa gara mi lascia una sensazione molto buona."

Sulle occasioni create dal Maiorca:
"L'unico dato che conta è il gol. Non so se siamo usciti più forti, ma so che siamo una squadra che gioca a viso aperto. Li abbiamo tenuti lì fino alla fine e per questo sono soddisfatto."

Sull'uscita di Costa l'esordio di Cufré:
"Jaume non ce la faceva più. Non credo fosse infortunato, ma non lo so. Ha chiesto lui il cambio. Cufré è stato all'altezza della situazione, non ha fatto male."

Xavi ha dichiarato che il Maiorca non soffrirà molto in questa stagione per mantenere la categoria:
"Da chiunque vengano i complimenti, sono apprezzati. Ma non possiamo rilassarci, l'ho già chiarito negli spogliatoi. Siamo una squadra che può perdere con chiunque. Luis Aragonés diceva che tutto è si decide nelle ultime dieci partite e non si sbagliava. Dobbiamo pensare a fare punti con ogni avversario - riporta Marca.com".


Altre notizie