.

Luton, rinnova Townsend: "Pensavo la mia carriera fosse finita, elemosinavo provini"

di Gaetano Mocciaro

Il Luton rende noto il rinnovo di contratto con Andros Townsend. L'ala destra, 32 anni, era arrivato a ottobre firmando un contratto per pochi mesi, in modo che il club potesse testarlo. Questo perché il giocatore era reduce da una lunga inattività: la scorsa stagione per lui solo una presenza da 45' nell'ultima giornata di Premier League al termine di un campionato saltato per intero per un infortunio al legamento crociato. Dopo 11 presenze, un gol e 2 assist, il Luton si è convinto facendogli firmare un contratto di lunga durata.

Lo stesso Townsend ha affidato al sito ufficiale del club le prime sensazioni dopo la firma: "Ovviamente sono felice; tre mesi fa pensavo che la mia carriera fosse finita. Quindi, dall'andare a elemosinare in giro per il mondo per un provino, a un contratto di lunga durata è un sogno diventato realtà".

Sul Luton: "È una squadra di calcio speciale. Penso che possiamo davvero realizzare qualcosa di speciale in questa stagione. Siamo solo a metà strada, abbiamo sei mesi – 19 partite – per realizzare l’impensabile". Attualmente il Luton è terzultimo in classifica e virtualmente retrocesso in Championship, ma la zona salvezza dista solamente un punto.


Altre notizie