.

Luton, Lockyer torna a parlare dopo l'arresto cardiaco: "Grazie a tutti, RCP importante"

di Andrea Piras

Un lungo messaggio quello di Tom Lockyer. Il capitano del Luton ha affidato al social network Instagram un suo pensiero su quanto accaduto in campo lo scorso 16 dicembre, quando contro il Bournemouth fu colto da arresto cardiaco: "Vorrei solo dire che sto molto bene dopo l'arresto cardiaco che ho subito a Bournemouth. Il motivo per cui sto andando così bene è tutto dovuto alle azioni eroiche dei giocatori, dello staff, dei medici e dei paramedici.

Sono grato che questo mi sia successo circondato da questi eroi. Mi hanno salvato la vita. Non dimenticherò mai quello che hai fatto per me. Anche se sono triste perchè non sto giocando, mi sento pieno di orgoglio nel vedere i ragazzi portare avanti la battaglia senza di me. Lo spirito combattivo che ho visto nelle ultime tre partite mi ha dato la spinta tanto necessaria. Farò tutto il possibile in tutti i modi possibili per aiutare il Gaffer e il Club. Resta da decidere in quale veste, dato che nel nuovo anno dovrò incontrare gli specialisti.

Non potrò sottolineare abbastanza quanto sia importante che quante più persone possibile conoscano la RCP. Salva letteralmente vite umane, come la mia. Ti invitiamo a consultare il sito web della British Heart Foundation per le nozioni di base o a iscriverti a un corso. Non sai mai quando potresti averne bisogno. Sono stato sopraffatto dal sostegno che ho ricevuto e ringrazio tutti voi per i vostri messaggi, lettere, regali e auguri. Vedere gli striscioni a terra e sentire il mio nome cantato ha significato davvero molto per me e la mia famiglia. Infine vorrei ringraziare Bournemouth, Gary Sweet, Rob Edwards e Luton Town per il sostegno che hanno dato alla mia famiglia durante questo periodo.

Spero che tutti abbiano un felice anno nuovo e i migliori auguri per il 2024".


Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024