.

Lotomba saluta il Nizza e vola in Olanda: il terzino ha firmato per il Feyenoord

di Alessio Del Lungo

"L'OGC Nizza e il Feyenoord hanno trovato un accordo per il trasferimento di Jordan Lotomba". Con questo comunicato, il club francese ha annunciato la cessione del calciatore classe '98 agli olandesi. Il terzino destro approda dunque in Eredivisie, come si legge nella nota di seguito riportata:

"Dopo essere arrivato al Le Gym dal BSC Young Boys nell'estate del 2020, Jordan Lotomba si trasferisce nei Paesi Bassi, dove scoprirà un nuovo campionato con i colori del Feyenoord. Diventato nazionale svizzero subito dopo i suoi primi passi con il Nizza, Jordan Lotomba (8 presenze con la Nati) ha dimostrato grande costanza durante il suo periodo con Le Gym, giocando 143 partite e segnando 2 gol. Ha contribuito a tutte le grandi avventure in Francia e in Europa.

'È una pagina che si sta voltando - spiega il giocatore -. Una pagina che rimarrà per sempre nel mio cuore. Grazie a tutti al Nizza per la loro accoglienza e il loro supporto nel corso delle stagioni. Grazie ai dirigenti, agli allenatori, allo staff, ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Auguro all'OGC Nice tanto successo e sarò sempre al fianco del club'.

L'OGC Nice ringrazia Jordan per gli anni fantastici condivisi insieme e gli augura buona fortuna per il resto della sua carriera".


Altre notizie