.

Liverpool, Robertson: "Slot è molto bravo, non vedo l'ora di vederlo da vicino"

di Yvonne Alessandro

L'addio emozionante di Jurgen Klopp da Anfield è stato un duro colpo da incassare. Dalla società ai giocatori, fino ai tifosi. Anche se, appresa la notizia, il Liverpool non si è fatto trovare impreparato ed entro il termine del campionato ha annunciato il nuovo allenatore: Arne Slot, ex tecnico del Feyenoord.

C'è parecchia curiosità intorno al manager olandese, oltre che apprensione da parte dei più scettici per l'impatto che avrà sulla Premier League provenendo da una lega come la Eredivisie. A farsi avanti per spazzare via ogni dubbio e critica è stato Andrew Robertson, terzino sinistro dei Reds, che ha esortato i tifosi ad avere una mentalità aperta in tal senso, mostrando anche un certo entusiasmo per la chiamata del nuovo allenatore.

Il pensiero di Robertson. "Non ho ancora parlato con lui (Slot, ndr). "Penso che ci lascerà concentrare sugli Europei. È una nuova, eccitante sfida. Ovviamente la vecchia era è stata molto speciale e ho molto di cui devo ringraziare con quel manager ((Klopp, ndr), ma ovviamente ora sono eccitato per l'arrivo del nuovo manager - nuove idee, nuova voce - e sono davvero entusiasta di ciò che può venire fuori da questo", ha dichiarato il classe '94 a Sky Sports nel pieno della preparazione per EURO2024 con la Scozia. "Non ho dubbi che riusciremo a mantenere questo slancio. Da tutti i rapporti che abbiamo avuto, il manager è molto bravo e non vedo l'ora di vederlo da vicino", la chiosa del giocatore.


Altre notizie