.

Liverpool, Klopp: "Non diamo priorità a nessuna competizione. Domani sarà importante"

di Andrea Piras

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa del prossimo match di Europa League contro lo Sparta Praga: "Li abbiamo guardati adesso ed è stata una settimana interessante per loro. Una settimana davvero speciale: partita di coppa vinta e mantenimento delle distanze in classifica con un pareggio in campionato. L'allenatore ha ribaltato la situazione e, diventando campione dopo tanto tempo, gioca con le idee chiare. Ci aspettiamo una partita dura ma ci aspettiamo che giochiamo una partita di alto livello e se lo facciamo non è una gioia giocarci contro.

Szobozlai? Non parliamo di formazioni in questa conferenza stampa ma è bello che sia tornato. Ama giocare a calcio, è stata dura per lui l'infortunio. Non aveva dolore tutti i giorni ma non riusciva ad allenarsi adeguatamente. Ecco perché abbiamo dovuto stare attenti durante la sua riabilitazione. Si sarebbe allenato settimane fa ma i medici dicevano di aspettare e così abbiamo fatto. Lui è in rosa, tutto il resto vedremo.

Le prossime due settimane? Domani giochiamo una partita, quindi è la più importante. Non avremmo vinto la Coppa di Lega, né le semifinali di FA Cup, né l'Europa League se avessimo dato priorità a una competizione. Non l'abbiamo mai fatto. Abbiamo affrontato ogni partita con tutto quello che avevamo".


Altre notizie