.

Liverpool, Kelleher chiede più spazio: "Voglio la cessione e giocare di più"

di Andrea Piras

Giocare titolare. E' l'obiettivo di Caoimhin Kelleher, portiere del Liverpool. L'estremo difensore è certamente chiuso da Alisson in Reds e potrebbe anche andare via per avere più minutaggio. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale nordirlandese, il giocatore ha voluto chiarire la sua situazione:

"Negli ultimi anni ho chiarito che voglio diventare il numero uno e - ha esordito il calciatore - giocare settimana dopo settimana. Il club ha deciso di prendere un altro portiere. Da un punto di vista esterno, sembra che abbiano deciso di andare in un'altra direzione. La mia ambizione è sempre stata chiara nelle ultime stagioni: voglio essere il numero uno, giocando settimana dopo settimana.

A volte, guardando dall'esterno, sembra che sia una mia decisione al 100%, ma a volte non è sempre nelle mie mani. La mia missione era quella di andare via e giocare, ed essere il numero uno. È stato riferito che anche il Liverpool ha rifiutato alcune offerte - ha concluso il classe 1998 -. Non è sempre nelle mie mani prendere la decisione. La mia ambizione è dimostrare di essere abbastanza bravo da giocare settimana dopo settimana".


Altre notizie