.

Liverpool, 50 milioni al Lille per il baby Yoro: il club francese respinge l'offerta

di Andrea Piras

Il Liverpool non molla la presa per Leny Yoro. La formazione inglese, che il mese scorso ha ufficialmente salutato Jurgen Klopp dopo tanti anni di successi e accolto il nuovo tecnico Slot, è intenzionato a cambiare molto all’interno della rosa con cui affronterà la prossima stagione. Diversi innesti, mirati per non violare le regole del FFP ma allo stesso tempo decisi per alzare il livello qualitativo di un organico già di per sé forte. Per questo motivo che l’attenzione è rivolta a giocatori giovani che possano crescere e migliorare ulteriormente ad Anfield.

Ecco l’offerta
Da diverso tempo l’attenzione è rivolta al difensore 18enne di proprietà del Lille, protagonista di una buona stagione in Ligue 1. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mundo Deportivo, i Reds avrebbero molto un’offerta da 50 milioni di euro per il calciatore ma il club transalpino, si legge sempre sul quotidiano, l’avrebbe respinta.

Due gol in Ligue 1
Classe 2005 ma già una colonna della squadra biancorossa. In stagione infatti il giocatore ha collezionato ben 44 partite fra Ligue 1, Conference League e Coppa di Francia realizzando anche tre reti complessivamente. Un buon biglietto da visita per un gioiello che sarà certamente al centro dei desideri di mercato per la prossima estate.


Altre notizie