.

Ligue 1, stasera il PSG può vincere il titolo a Lorient: Luis Enrique convoca tutta la squadra

di Pierpaolo Matrone

Tempo di recuperi in Ligue 1. Stasera sono previste tre partite valevoli per la ventinovesima giornata, che non si giocarono insieme a tutte le altre gare di questo turno per permettere alle tre squadre ancora in corsa in Europa al tempo (Paris Saint-Germain in Champions League, Olympique Marsiglia in Europa League e Lille in Conference League) di tirare il fiato e preparare al meglio i quarti di finale.

Quindi stasera toccherà anche al PSG. La formazione di Luis Enrique si recherà in terra bretone e affronterà il Lorient, con l'obiettivo di allungare ulteriormente in vetta alla classifica e ottenere l'aritmetica certezza del dodicesimo titolo della storia: in caso di vittoria dei parigini e sconfitta o pareggio del Monaco contro il Lille, Donnarumma e compagno si laurerebbero campioni di Francia.

Luis Enrique ha diramato la lista dei convocati per questa partita. Gli unici due assenti sono Kimpembé e Sergio Rico, ancora fermi ai box. Per il resto tutti convocati, compreso Nuno Mendes, che aveva saltato l'ultimo match con l'Olympique Lione, e i rientranti (dalla squalifica) Lucas Hernandez e Ugarte. Aggregati anche diversi giovani come Ethan Mbappé, Mayulu e Zague. Di seguito l'elenco completo.


Altre notizie