.

Le aperture spagnole - Depay salva il Barça. Le invenzione di Carletto Ancelotti

di Daniel Uccellieri

Pari del Barcellona contro l'Athletic Club, stasera torna in campo il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Queste le aperture dei quotidiani spagnoli.

Mundo Deportivo
"Poteva andare meglio". L'Athletic strappa il pari con il Barcellona in un San Mames che torna a ruggire con i suoi tifosi sugli spalti. Martinez segna il primo gol della sfida, poi arriva il pari di Memphis prima del rosso a Eric Garcia.

AS
"La BBH torna in azione". Bale, Benzema e Hazard devono confermare le buone sensazione fornite contro l'Alaves. Isco e Asensio si giocano un posto da titolare.

Sport
"Memphis viene in soccorso". L'attaccante olandese è riuscito a salvare un punto segnando un "golazo" al San Mames e dimostrato tutta la sua qualità. Il Barça de Koeman non stava bene ed è stato superato dall'asfissiante pressing dell'Athletic.

Marca
"Le invenzioni di Don Carlos". Ancelotti non pensa al mercato e lavora con quel che ha a disposizione. Hazard e Bale a supporto di Benzema, il tecnico si inventa Asensio in una nuova posizione: "Gli piace il nuovo ruolo".


Altre notizie