.

Le aperture in Spagna - Neymar confidencial, Zidane motiva i suoi in videochat

di Antonio Parrotto

Di seguito le aperture spagnole di oggi sabato 4 aprile 2020. Spazio ancora una volta alla corte serrata del Barcellona nei confronti di Neymar. Si parla di mercato ma non solo.

Mundo Deportivo
"Neymar confidencial"
Spazio al mercato e al possibile ritorno di Neymar a Barcellona. Patto con Ney per rifiutare il Real nel 2019. Accordo tra i blaugrana e il brasiliano per il ritorno "O torni quest'anno o l'anno prossimo" fu la promessa al giocatore del PSG. Lautaro Martinez, altro obiettivo, rifiutò il Real a 18 anni. Fabian Ruiz del Napoli nel mirino del Real Madrid, come ammesso dall'agente.

Marca
"Zidane fa le videochiamate"
Il tecnico del Real Madrid sceglie le video chiamata per motivare i suoi. L'allenatore ha convocato la sua squadra per animarla e motivarla ma ha chiesto informazioni anche sulla salute dei giocatori e delle loro famiglie.

AS
"C'è un eroe olimpico"
Sotto la mascherina si nasconde un eroe olimpico: Saul Craviotto, canoista spagnolo di origini italiane, quattro volte medaglia olimpica è tornato a lavorare con la polizia di Gijon.

Sport
"'Chollo' Kurzawa"
Situazione vantaggiosa per ingaggiare Kurzawa: il Barça ci pensa. Il club catalano pronto a negoziare il trasferimento del laterale francese, in scadenza di contratto con il PSG. Il club ha chiesto tempo al suo agente perché prima deve vendere Junior Firpo.


Altre notizie