.

Kubo: "Spero che la vittoria di domani sia la notizia più bella della settimana, non il rinnovo"

di Michele Pavese

Takefusa Kubo ha firmato ieri il rinnovo del suo contratto con la Real Sociedad fino al 30 giugno 2029. Un accordo importante per il giocatore giapponese, punto di riferimento della squadra basca che domani affronterà il Paris Saint-Germain al Parc des Princes nella sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il classe 2001 non vede l'ora e avvisa i francesi: “Voglio che il mio rinnovo non sia la notizia più bella della settimana, voglio che sia la vittoria al Parco dei Principi e daremo tutto perché sia ​​così", ha dichiarato ai canali ufficiali della squadra di San Sebastian.

La stella della Real Sociedad è ovviamente felice del prolungamento del contratto: "Sono molto felice di poter rinnovare con questo grande club, che mi ha accolto benissimo e nel quale mi trovo molto bene. Perché ho rinnovato? Per tanti motivi, soprattutto per il bel feeling che ho con i miei compagni, con i tifosi, con la dirigenza sportiva, con tutti".

Per il calciatore giapponese è chiaro che la Real Sociedad è il posto migliore per continuare a crescere, come ha fatto da quando è arrivato nel 2022: "Penso che per un club far crescere un giovane calciatore sia importante, perché così cresce anche il club".


Altre notizie