.

Jose Enrique: "Con l'addio a Klopp, per Salah è il momento perfetto per lasciare il Liverpool"

di Dimitri Conti

Potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione sul mercato estivo per il Liverpool, che si appresta a salutare l'allenatore degli ultimi 9 anni Jurgen Klopp e con il tecnico tedesco rischia di perdere qualche altro pezzo da novanta. Su tutti il nome è quello di Mohamed Salah, che secondo l'ex difensore Jose Enrique (in foto, un trascorso proprio nel Liverpool dal 2011 al 2016, quando era già arrivato Klopp nel Merseyside) sarebbe ormai al passo d'addio.

Dice Jose Enrique, nel corso di un'intervista riportata sul quotidiano inglese The Mirror: "Se arrivasse l'offerta giusta allora penso che Salah se ne andrebbe. Anche perché credo che già la scorsa estate stesse cercando di lasciare, gli avevano offerto qualcosa come 200 milioni di sterline... Quando arriva una proposta del genere significa che c'è un accordo tra giocatore e società. Penso fosse già pronto a salutare, finalmente potrà andarsene in Arabia Saudita".

Prosegue e conclude Jose Enrique: "Se ne andrà anche Jurgen Klopp, per Salah è il momento perfetto. Stanno preparando un nuovo ciclo al Liverpool, che porterà tanti cambiamenti. Questo per Salah sarebbe poi probabilmente l'ultimo grande contratto in carriera".


Altre notizie