.

"In futuro vorrei tornare". E intanto Luis Enrique trascorre la sosta a Barcellona

di Pierpaolo Matrone

"In futuro mi piacerebbe ovviamente tornare al Barcellona". In una delle sue live su Twitch, dov'è tornato a streammare recentemente, Luis Enrique non aveva nascosto uno dei suoi desideri: riprendere la guida della squadra del suo cuore. L'allenatore del PSG, sulla stessa piattaforma, aveva anche aggiunto che gli manca un po' il suo paese. E soprattutto le Asturie, casa sua. Intanto, in seguito all'annuncio di Xavi, che a fine stagione lascerà la panchina dei blaugrana, più di una fonte ha accostato il nome dell'ex Roma al sodalizio catalano.

Per questo, ora che Luis Enrique è stato avvistato per le strade di Barcellona, i rumors sono tornati a circolare. Il tecnico asturiano, come riportato da Sport, approfittando della pausa per le nazionali, si è recato all'ombra della Sagrada Familia ed è stato fotografato in un noto ristorante, in compagnia di Ivan de la Pena, suo grande amico, ex compagno di squadra che portò con sé anche sulla panchina della Roma, come vice, talmente stretto che è il legame tra i due.

In uno scatto pubblicato da Rafa Zafra, il proprietario del locale, si vedono Luis Enrique, Ivan de la Pena e alcuni familiari. Chissà, si vocifera in Spagna, che non possa esserci anche un incontro con qualcuno che ancora lavora per il Barcellona. Che oggi, ovviamente, sarebbe un avversario: l'ex commissario tecnico della Spagna e la formazione catalana si incontreranno presto per i quarti di finale di Champions League.


Altre notizie