.

Il retroscena di Kroos: "Prima di firmare col Real Madrid ero d'accordo col Man United"

di Pierpaolo Matrone

La vita è fatta di scelte. Farne una piuttosto che un'altra può cambiartela. Si chiamano sliding doors e anche Toni Kroos ne ha avuta una bella importante, cioè quando stava per vestirsi del rosso del Manchester United prima di indossare la maglia bianca del Real Madrid. A posteriori, meglio così, alla luce di tutto quello che ha vinto l'ormai ex centrocampista tedesco, che recentemente si è ritirato dal calcio giocato.

A raccontare il retroscena di mercato è stato lo stesso Kroos al podcast 'Einfach mal luppen', condotto da lui e da suo fratello Felix: "Prima di firmare per il Real Madrid, avevo un accordo con il Manchester United. Poi però è successo che hanno licenziato David Moyes. Io e lui avevamo parlato a casa mia, seduti sul divano, della possibilità di andare al Manchester United".

Quindi è stato l'esonero di David Moyes a far saltare l'affare-Kroos per il Manchester United. Kroos va nel dettaglio: "È stato molto bello per lui stare seduto a casa nostra con sua moglie, ne abbiamo parlato, poi è cambiato tutto perché i Red Devils l'hanno esonerato e hanno ingaggiato Van Gaal. E così è saltato tutto".


Altre notizie