.

Il Real Madrid punta il giovane Mastantuono: ma il River Plate lo vuole blindare

di Andrea Piras

Il Real Madrid da sempre è molto attento ai giovani giocatori che possano crescere alle proprie dipendenze. Uno di questi potrebbe essere Franco Mastantuono, talento classe 2007 di proprietà del River Plate. L’intenzione del club di Florentino Perez, che è molto vicino alla conquista del titolo, è quello di affidare per la prossima stagione un giocatore di prospettiva che possa crescere e migliorare con mister Carlo Ancelotti andando a rinforzare la propria rosa.

45 milioni di clausola, la situazione
Secondo quanto riporta l’edizione online di AS, le Merengues avrebbero posato gli occhi sul centrocampista che sarebbe in procinto di rinnovare il proprio contratto con il River. Il giocatore dovrebbe poi avere una clausola da 45 milioni di euro, che salirebbe a 50 qualora la firma dovesse arrivare negli ultimi 10 giorni di mercato. Cifra che potrebbe essere accessibile per le casse dei Blancos.

Le statistiche della stagione
Trequartista tal talento cristallino può ricoprire anche il ruolo di esterno nel tridente offensivo. In Argentina sono già nove le presenze in campionato con la maglia dei Millonarios per un totale di 287 minuti complessivi giocati senza ancora andare a segno. Nella coppa nazionale invece ha collezionato 73 minuti nel match contro l’Excursionistas realizzando anche una rete.


Altre notizie