.

Il legale di Hojbjerg spegne il mercato: "Vuole finire la stagione con il Tottenham al meglio"

di Dimitri Conti

Il nome del centrocampista danese Pierre Emile Hojbjerg (28 anni, nella foto dell'articolo) è stato molto attenzionato in questo mercato di gennaio da chi aveva bisogno di andare a inserire rinforzi nella propria mediana. Ad inizio gennaio il classe 1995 di proprietà del Tottenham sembrava un'opzione per la Juventus, ma poi i bianconeri hanno preferito rimanere come sono e il nome del nazionale danese ha perso di intensità fino a svanire.

Nelle scorse ore sembrava destinato a trasferirsi al Lione, riportano alcune testate internazionali, ma il potenziale affare è saltato e ad oggi, quando manca sempre meno alla fine del mercato invernale, Hojbjerg si trova ancora tesserato con il club di Londra.

A fare un po' di chiarezza ci prova quindi Lars Halgreen, suo legale e curatore degli aspetti finanziari della sua carriera. Intervistato da Sky Sports Deutschland, l'avvocato dice: "Nonostante rumori e chiacchiericci, il giocatore è sempre rimasto concentrato sull'aiutare la squadra, allenatore e il Tottenham. Non ha mai chiesto di andarsene adesso. È molto ambizioso sia per quanto riguarda il Tottenham che la Danimarca, continuerà a migliorarsi come ha sempre fatto. Ha un carattere forte ed è concentrato unicamente a finire la stagione al meglio possibile con il Tottenham. Pierre ha sempre amato le sfide".


Altre notizie