.

Il gol di Eriksen non basta al Manchester United: "Pensavo sarebbe stato decisivo..."

di Dimitri Conti

Esordio in chiaroscuro per il Manchester United nel maxi raggruppamento di Europa League: il cammino dei Red Devils sul palcoscenico comincia con un 1-1 tra le mura amiche contro i meno quotati olandesi del Twente, capaci di riprendere la squadra di Ten Hag anche una volta andati in svantaggio. Non è bastato agli inglesi il gol del vantaggio siglato da Eriksen nel primo tempo, nella ripresa ecco il definitivo pari di Lammers, ex Atalanta.

Al termine del match, intervistato da TNT Sports, ha parlato lo stesso Christian Eriksen, apparso decisamente deluso: "Nella squadra prevale il disappunto. Volevamo di più, ma nel finale siamo stati tutt'altro che buoni. Sembrava che il Twente volesse vincere più di noi e non può essere così. A titolo personale ho segnato quel gol e pensavo che fosse decisivo per vincere, ma alla fine le cose sono andate in una direzione opposta".

Il manager del Man United, Erik ten Hag, ha così commentato l'esito della gara: "Quando conduci la partita devi anche chiuderla, andare a segnare il secondo gol. In certe situazioni c'è bisogno di essere più cinici, ma non penso sia questo il solo problema. Siamo ambiziosi e quando è così devi dimostrarlo con le performance. Oggi invece, soprattutto nel secondo tempo, ci siamo piaciuti un po' troppo".


Altre notizie