.

Il Girona si assicura Bryan Gil: lascerà il Tottenham in prestito, ma avrà una clausola d'uscita

di Yvonne Alessandro

Il Girona avrà pur perso Savinho, volato direttamente in Premier League tra le braccia di Pep Guardiola al Manchester City, ma ha trovato il suo sostituto. In vista di una stagione "anomala", intrisa di impegni tra campionato e Champions League, il club spagnolo non vuole certamente abbassare il livello di competitività e men che meno rovinare il lavoro grandioso svolto dal tecnico Michel. Per questo è stato individuato l'erede dell'ala destra brasiliana.

Le ultime sull'acquisto. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano è tutto fatto tra Girona e Tottenham per il prestito di Bryan Gil, ala sinistra classe 2001 legata da un contratto con gli Spurs fino al 2026.

L'attaccante 23enne prolungherà il suo contratto con la società inglese e all'interno del contratto verrà inserita una clausola rescissoria di 15 milioni di euro per chiunque vorrà prelevare il giocatore. Sebbene sia il Girona ad avere la priorità di acquisto, eventualmente. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore in corso d'opera.


Altre notizie