.

Falcao lascia l'Europa dopo 15 anni? Non rinnoverà col Rayo, spunta l'ipotesi Messico

di Pierpaolo Matrone

Due stagioni al Porto, altre due all'Atletico Madrid, quattro al Monaco (in due diversi momenti della carriera), una al Manchester United, una al Chelsea, due al Galatasaray e tre al Rayo Vallecano. E ora, dopo 15 anni nel calcio europeo, Radamel Falcao potrebbe far ritorno dall'altra parte dell'Oceano Atlantico all'età di 38 anni.

Secondo quanto raccontato da Diario Record, infatti, il Tigre lascerà il Rayo a fine stagione, quando il suo contratto sarà scaduto. Non c'è nessun segnale di rinnovo e l'ipotesi più accreditata, ad oggi, è che il centravanti colombiano volerà in America Latina nelle battute conclusive della sua carriera.

Dove? Il quotidiano scrive che la destinazione giusta potrebbe essere il Messico: "Possiamo assicurarvi che persone molto vicine al giocatore colombiano sostengono che il giocatore sarebbe entusiasta all'idea di giocare nella Liga MX", si legge sul quotidiano. Al momento, però, non è nota ancora alcuna trattativa tra Falcao e i club messicani. Ma, visto che a lui piacerebbe, presto qualcosa potrebbe muoversi.


Altre notizie