.

Egitto, Salah si curerà a Liverpool: potrebbe tornare per un'eventuale semifinale

di Michele Pavese

Mohamed Salah tornerà a Liverpool. L'attaccante lascerà oggi il ritiro dell'Egitto per sottoporsi a degli esami con lo staff medico dei Reds dopo l'infortunio subito nella prima partita di Coppa d'Africa giocata dal suo Egitto contro il Ghana.

L'ex giocatore della Roma sosterrà i compagni nella sfida decisiva contro Capo Verde e poi volerà in Inghilterra. L'Egitto, in ogni caso, spera di riavere Salah per le semifinali (ammesso che superi il girone e poi gli ottavi e i quarti). Lo ha confermato Jurgen Klopp in conferenza stampa dopo la vittoria di ieri contro il Bournemouth: "Non importa quanto tempo sarà fuori ma è logico che faccia la riabilitazione con noi. Ho parlato con lui la notte in cui si è infortunato e da allora è in contatto con il nostro medico. Si curerà con noi":

Anche Salah ha parlato ieri: "Il nostro obiettivo primario è garantire la qualificazione al turno successivo. Abbiamo grandi giocatori, un buon allenatore e una visione chiara. Siamo totalmente impegnati a dare il massimo nel torneo e dobbiamo solo lottare e vedere cosa succederà. Io ho vinto tutto ma non ancora questo trofeo. So che in qualche modo accadrà, ci credo. Tutti sanno cosa significa per ogni giocatore vincere una Coppa d'Africa. Nell'ultima edizione siamo stati sfortunati e anche in Gabon ma siamo tutti motivati ​​per vincere il torneo".


Altre notizie