.

Duran freme per trasferirsi al Chelsea, l'Aston Villa in cambio chiede un centrocampista

di Yvonne Alessandro

Jhon Duran, attaccante colombiano dell'Aston Villa, si sarebbe detto entusiasta dell'idea di vestire la maglia del Chelsea dalla prossima stagione, a patto che i Blues portino avanti l'interesse per lui. Di certo il classe 2003 vorrebbe realizzare il sogno di trasferirsi a Stamford Bridge, ma qual è la posizione del club londinese in merito?

Il Chelsea è fiducioso di trovare un accordo con il Villa per il bomber 20enne, riferisce The Evening Standard, dopo gli 8 gol stagionali segnati in tutte le competizioni a cui ha preso parte. Ma al momento non è stata raggiunta l'intesa dai club, più che altro perché la società di Boehly non ha ancora deciso se virare con decisione su Duran in estate. Anche perché i Villains velocizzerebbero la chiusura dell'operazione in caso in cui nell'affare venisse inserito qualche giocatore dei Blues.

La soluzione al rompicapo risiederebbe, si legge sul tabloid inglese, in Conor Gallagher: il Chelsea non l'ha dichiarato incedibile e potrebbe valutare di inserirlo nella trattativa per firmare il colombiano 20enne, escludendo però la formula di scambio. Tuttavia il centrocampista di Epsom è molto apprezzato da mister Unai Emery e il club di Birmingham intende insistere per inserirlo nelle discussioni di mercato. Ad ogni modo la volontà di Duran è chiara ed espressa nei confronti del Chelsea: a favore del neo-allenatore Enzo Maresca, felice di lavorare a fianco di Nicolas Jackson se mai le parti raggiungessero un accordo.


Altre notizie