.

Croazia, Modric: "L'Europeo è alle spalle, spero che abbiamo imparato la lezione"

di Andrea Piras

Intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Portogallo, il centrocampista della Croazia Luka Modric ha dichiarato: "L’Europeo sicuramente non è andato come ci aspettavamo. Il primo obiettivo era superare il girone, giustamente avevamo grandi aspettative considerando le prestazioni degli ultimi anni. Per me è comprensibile che si sia creata una grande euforia tra la gente e tra noi, a volte nel calcio le cose non vanno come vorremmo.

Abbiamo fatto del nostro meglio, che è la cosa più importante, e a volte le cose non vanno come tutti vorremmo, ma questo è ormai alle nostre spalle. Spero che abbiamo imparato la lezione e che una nuova competizione sia davanti a noi. Siamo stati finalisti nella Nations League, sicuramente abbiamo grandi aspettative su noi stessi, vogliamo giocare un buon torneo in questo girone. Speriamo di arrivare alle Final Four. E che ancora più giocatori si profilino e si impongano attraverso questa competizione per ciò che ci aspetta in futuro.

Il Portogallo ha grandi giocatori che giocano nei più grandi club. Li conosciamo tutti e quanto sono bravi, non ne indicherei nessuno, ma sappiamo quali giocatori sono. A parte Cristiano, il giocatore che mi piace di più è Bernardo Silva".


Altre notizie