.

City, anche Ruben Dias contro Alexander-Arnold: "I suoi commenti non ci influenzeranno"

di Alessio Del Lungo

Dopo Erling Haaland, anche Ruben Dias, difensore del Manchester City, ha risposto ai commenti di Trent Alexander-Arnold, che aveva dichiarato di aver vinto trofei con Jurgen Klopp più importanti di quelli dei rivali: "Penso che sia abbastanza certo tra noi e tra i nostri tifosi quanto abbia significato per tutti noi il Triplete - dice in un'intervista rilasciata alla BBC -. Vincerlo è una sensazione che solo tu la conosci e sai davvero cosa si prova".

Cosa si sente di rispondere dunque al calciatore del Liverpool?
"Di non cercare di commentare il successo o l'insuccesso degli altri, cercando di ingrandirlo o rimpicciolirlo a seconda di quanto ti conviene".

Per quale motivo dite sempre di non pensare agli altri? È la verità?
"Non lo facciamo per nessun altro, lo facciamo per noi stessi. Il successo degli altri è meritato per i loro risultati, ma l'attenzione è su noi stessi e penso che questo sia il modo per andare avanti ed è così che siamo diventati un grande club".

Quindi il commento di Alexander-Arnold non le è piaciuto.
"La nostra grandezza verrà mostrata nel modo in cui questi commenti non ci influenzeranno perché sappiamo cosa abbiamo fatto, sappiamo cosa abbiamo conquistato, sappiamo cosa vogliamo fare in futuro".


Altre notizie