.

Chelsea-Servette, le formazioni ufficiali: Sterling e Chilwell ancora a casa, futuro lontano da Londra

di Yvonne Alessandro

Con il complessivo di 2-0 in favore del Chelsea, è tempo di giocare la partita di ritorno del secondo turno di preliminari di Conference League contro il Servette, che proverà invece di invertire il trend negativo per credere ancora di poter andare avanti nella competizione.

Enzo Maresca non può fallire questa sera, ma nella lista dei convocati per il match di questa sera (in programma alle 20:30) si può notare subito l'esclusione confermata di Sterling e Chilwell - ormai fuori del progetto tecnico dei Blues -, in attesa di conoscere il loro destino con il mercato estivo aperto ancora per poco più di 24 ore. Vince il ballottaggio in porta Jorgensen al posto di Sanchez, a centrocampo intoccabile il capitano Enzo Fernandez. Altra chance per Mudryk dopo essere stato levato dal tecnico italiano nella scorsa partita.

Le formazioni ufficiali

Servette (4-2-3-1): Mall; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Douline, Ondoua; Antunes, Cognat, Kutesa; Guillemenot. Allenatore: Thomas Haberli.

Chelsea (4-2-3-1): Jorgensen, Disasi, Tosin Adarabioyo, Badiashile, R. Veiga, Fernandez (c), Dewsbury-Hall, Madueke, Nkunku, Mudryk, Guiu. A disposizione: Sanchez, Bettinelli, Acheampong, Colwill, Cucurella, Caicedo, George, Palmer, Jackson. Allenatore: Enzo Maresca.


Altre notizie