.

Chelsea, Sanchez: "Mi sento molto bene, come se non avessi avuto l'infortunio"

di Andrea Piras

Intervistato dai canali ufficiali della società, il portiere del Chelsea Robert Sanchez ha commentato: "Mi sento abbastanza bene. In squadra, penso che stiamo giocando come vogliamo giocare. Maresca ci sta trasmettendo il messaggio abbastanza rapidamente e penso che si stia vedendo in campo quanto stiamo giocando bene e migliorando in difesa e in attacco. Per quanto mi riguarda, mi sento meglio di quanto mi sia mai sentito e dopo due clean sheet dobbiamo solo continuare così.

Mi sento incredibilmente bene perché sono più in forma che mai negli ultimi due anni. Due anni fa non ho fatto la preparazione e l'anno scorso nemmeno. Ho firmato per il Chelsea, mi sono allenato per tre giorni e poi ho giocato contro il Liverpool. Non ero al meglio e ho giocato settimana dopo settimana, sentendomi al 60 o 70 percento di quello che so di essere in grado di fare. Poi è arrivato l'infortunio.

Ma in questa preparazione sono tornato due o tre settimane prima di tutti gli altri solo per rinforzare il ginocchio. Ora sento come se il ginocchio non avesse mai subito un infortunio e sono concentrato solo sull'allenamento perché voglio dare il massimo. So di cosa sono capace, so quanto posso migliorare, soprattutto con questa squadra e questi giocatori, questo allenatore con il modo in cui mi supporta in campo. Possiamo vincere e voglio vincere con questa squadra. Mi sento al meglio, meglio che mai".


Altre notizie