.

Chelsea, Jorgensen: "Ammiravo Cech, essere qui è un sogno che diventa realtà"

di Simone Lorini

Filip Jorgensen è stato ufficialmente annunciato come nuovo giocatore del Chelsea , completando il suo trasferimento dal Villarreal. Il 22enne ha firmato un contratto di sette anni. Il portiere ora dovrà competere con Robert Sanchez per il posto da titolare. La scorsa stagione ha collezionato 37 presenze in tutte le competizioni e ha aiutato il Villarreal a raggiungere l'ottavo posto nella Liga.

Queste le sue prime parole, nel corso di un'intervista al sito ufficiale del Chelsea: "Questo trasferimento è un sogno che diventa realtà. Sono molto emozionato di aver firmato per il Chelsea, uno dei club più grandi al mondo. Non vedo l'ora di conoscere tutti e di iniziare a giocare con i miei nuovi compagni di squadra. Sono molto contento di come sono andati gli ultimi 12 mesi. Ho molta fiducia in me stesso e so quali qualità possiedo. Fortunatamente ho avuto l'opportunità di mettermi in mostra sul palcoscenico più importante in Spagna e ora sono molto felice di avere la possibilità di farlo in uno dei più grandi club al mondo.

Mi è sempre piaciuto guardare il Chelsea perché ammiravo molto Petr Čech quando ero piccolo, quindi il Chelsea era una delle mie squadre preferite da seguire."


Altre notizie