.

Casillas dà il benvenuto a Mbappé: "Troppo bello per essere vero. Con te verso la 16esima"

di Yvonne Alessandro

Prodotto della cantera del Real Madrid, divenuto poi idolo e simbolo indiscusso del club per i miracoli compiuti tra i pali blancos. Oltre che da titolare inamovibile della Nazionale spagnola. Parliamo di Iker Casillas, ex portiere del Madrid ormai ritiratosi dal calcio giocato.

I 18 trofei sollevati in cielo con la maglia del Real sono ben scolpiti nella mente di qualsiasi tifoso madrileno, affezionato ancora a quello spagnolo nato a Móstoles che lasciò poi il club nell'estate del 2015 per lasciare spazio ai più giovani e volgere al tramonto della propria carriera al Porto (dove giocò cinque stagioni). Alla notizia appresa dell'ufficialità di Kylian Mbappé al Madrid, Casillas ha subito espresso la sua gioia, mandando un messaggio diretto all'asso francese.

Bienvenido a Madrid. "Benvenuto nel miglior club del mondo, Mbappe! Non è mai troppo tardi se è troppo bello per essere vero. Con te, la strada verso il 16° inizia", le parole che sanno di richiesta di garanzia per il fuoriclasse ex Psg. Perché il Real non è mai sazio di trofei e dopo la quindicesima Champions League vinta contro il Borussia Dortmund a Wembley punta già alla numero 16, che potrebbe essere sollevata questa volta anche da Mbappé con la maglia delle merengues.


Altre notizie