.

Carvajal avvisa Mbappé: "Se qualcuno va fuori strada, noi senatori lo raddrizziamo..."

di Michele Pavese

Kylian Mbappé giocherà nel Real Madrid a partire dalla prossima stagione, ormai non ci sono più dubbi. Un trasferimento importantissimo, che ovviamente cambierà qualcosa anche nel gruppo di Carlo Ancelotti. Una nuova stella, che però dovrà seguire le regole del gruppo, come spiega Dani Carvajal: “Non ci sarà nessuna gelosia per il suo contratto, ma le persone che sono nel club da più tempo hanno la responsabilità di assicurarsi che tutti remino nella stessa direzione. Quando qualcuno va un po' fuori strada, bisogna tirare le orecchie e riportarlo sui binari giusti", ha detto il terzino a El Partidazo de Cope.

A parte questo "richiamo all’ordine", Carvajal è pronto ad accogliere Mbappé a braccia aperte: "Sembra che sia possibile il suo arrivo. A Madrid devono arrivare i migliori e lui è uno dei migliori. Per LaLiga e per il nostro calcio sarebbe bello, proprio come quando Lewandowski è andato al Barcellona".

Nonostante abbia deciso da tempo di non prolungare il contratto con il PSG, Kylian Mbappé non ha ancora annunciato pubblicamente l'addio.


Altre notizie