.

Camavinga: "Ancelotti ballerà con me al prossimo gol. Se serve al Real, gioco anche portiere"

di Pierpaolo Matrone

"Se al Real Madrid servissi come portiere, giocherei anche in porta". Pensieri e parole di Eduardo Camavinga, disposto a fare di tutto per aiutare il suo Real Madrid. Il francese, in un'intervista ai microfoni dell'emittente Telefoot, ha parlato anche del suo futuro: "Se potessi finire la mia carriera al Real Madrid? Certo, mi piacerebbe molto chiudere qui".

Il classe 2002 ha toccato poi vari temi: "Ho tanti modelli nel calcio, uno di questi è sicuramente Cristiano Ronaldo. La cosa più importante è avere longevità e questo significa lavorare in palestra e prendersi cura del proprio corpo, proprio come fa lui. Ancelotti? Mi ha detto che verrà a ballare con me al prossimo gol. Non so quando accadrà, ma verrà sicuramente.

Obiettivi? Io so che qui ho già vinto sette titoli. A volte vado a controllare online. L'obiettivo adesso è vincere tutto: campionato e Champions League. Non ci precludiamo niente. Euro 2024? L'Europeo è sicuramente un obiettivo di tutti i francesi, così come i Giochi Olimpici, ma pensiamo prima all'Europeo".


Altre notizie