.

Brassier-Marsiglia, si attende la fumata bianca: la trattativa si sta definendo a Parigi

di Michele Pavese

Lilian Brassier non giocherà in Serie A la prossima stagione. Il difensore centrale, accostato nelle scorse settimane a Torino, Milan e soprattutto Bologna, è ormai a un passo dall'Olympique Marsiglia, che sborserà oltre 10 milioni di euro più bonus per il suo cartellino. Il classe '99, che si trasferirà in prestito con obbligo di acquisto, ha preferito rimanere in Ligue 1 e giocare in una squadra che non disputerà la prossima Champions League, al contrario invece del Brest.

Come riporta Footmercato, in questo momento è a Parigi per definire gli ultimi dettagli con il suo agente e i due club. Appena arriverà la fumata bianca, Brassier prenderà un volo per Marsiglia, dove sosterrà le visite mediche.

In stagione il 24enne ha giocato 32 partite tra Ligue 1 e Coupe de France, segnando 3 reti. In carriera vanta 27 gare con il Valenciennes, 43 con il Rennes B e 117 proprio con il Brest. Non ha ancora esordito con la nazionale maggiore ma ha collezionato una presenza nell'Under 19 e 5 nell'Under 20.


Altre notizie