.

Brahim Diaz impressiona a Madrid: il Real vuole 60 milioni di euro per lasciarlo partire

di Alessio Del Lungo

Brahim Diaz è uno dei calciatori più importanti del Real Madrid in questa stagione. Le risorse offensive dei Blancos sono limitate e questo ha dato l'opportunità all'ex giocatore del Milan di mostrare il suo potenziale, che pochi si aspettavano fosse al livello che invece ha fatto vedere. Ci sono squadre, come riportato da Sport, che hanno contattato Le Merengues per capire se ci fosse la possibilità di un suo trasferimento a titolo definitivo o addirittura in prestito.

Il fantasista non ha fatto mistero che il suo obiettivo sia giocare e, anche per questo, ha scelto il Marocco al posto della Spagna. Nel caso in cui Ancelotti dovesse relegarlo al ruolo di riserva, non è escluso che chieda il trasferimento per approdare in una realtà che possa esaltarlo maggiormente. Il suo contratto scadrà nel 2027, ma il suo ingaggio è uno dei più bassi della rosa, addirittura il 19°, con emolumenti lordi di quasi 8 milioni di euro.

Qualche società potrebbe offrirgli di più, ha 24 anni e un futuro roseo davanti a sé. Secondo quanto riportato da El Debate, la dirigenza non pensa minimamente a cederlo, tant'è che, malgrado sia stato strappato al Milan per 20 milioni di euro, la sua valutazione si aggira già intorno ai 60 milioni di euro, cifra davvero alta che verrà accettata solo se il giocatore chiederà di essere ceduto.


Altre notizie