.

Borussia Dortmund, Terzic verso l'Atletico Madrid: "Haller infortunato, Sancho rientra"

di Dimitri Conti

Edin Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, ha introdotto la partita di ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid di domani, 90 minuti conclusivi del quarto di finale che vede per il momento avanti 2-1 nel punteggio gli spagnoli: "Siamo sicuri che i nostri tifosi creeranno una grande atmosfera e noi vogliamo ripagarli con una buona prestazione".

Entrando in qualche dettaglio di campo, mister Terzic rivela: "L'Atletico Madrid la settimana scorsa ci ha costretto a commettere qualche errore. Ma domani avremo tutto in mano nostra per poter accedere al turno successivo. Sappiamo che affronteremo un avversario molto esperto, ma vogliamo fare bene fin da subito".

Prosegue Terzic: "Quando giochi contro squadre come l'Atletico paghi immediatamente ogni errore individuale, vieni punito. Sarà fondamentale avere una reazione e correggere gli errori fatti in precedenza". In conclusione ha dato un aggiornamento sullo stato di salute del suo attaccante principe Sebastien Haller: "Si è infortunato di nuovo alla caviglia. Però Bynoe-Gittens oggi sta meglio e speriamo possa allenarsi in gruppo già oggi. Sancho invece sta bene e tornerà in squadra".


Altre notizie