.

Borussia Dortmund, Sule: "Niente di meglio che giocare un ottavo di Champions League"

di Andrea Piras

Intervistato dai canali ufficiali della società, il difensore del Borussia Dortmund Niklas Sule ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società: "Queste sono le partite più divertenti. Penso di parlare a nome di tutti: sono i motivi per cui vuoi diventare un calciatore perché volevi diventare un calciatore: un ottavo di finale di Champions League. Non c'è niente di più grande di così. Tranne i quarti, le semifinali, la finale (ride ndr). Penso che ci sarà una bellissima atmosfera e non vediamo l’ora di giocare.

Penso che non servano ulteriori spinte negli ottavi di Champions League. Se prendiamo il pullman verso Eindhoven, se facciamo l'allenamento finale allo stadio, se ci presentiamo in campo e qualcuno ha problemi di motivazione, allora è fuori luogo.

Il PSV? Attualmente non vanno forte solo in Eredivisie. Soprattutto hanno passato il turno in Champions League e questo è sempre un punto a favore per ogni club che riesce a superare la fase a gironi. Ogni avversario che gioca nella fase a gironi di Champions League ha qualità e quindi il PSV è giustamente agli ottavi: solo per questo motivo non sarà una partita facile. Sono davvero entusiasta dell’atmosfera e dello stadio, anche se non ci ho ancora giocato".


Altre notizie